Lukaku e Ibrahimovic, una sola giornata di stop in Coppa Italia

29 Gennaio 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-zlatan-ibrahimovic-inter-milan-coppa-italia-rissa...
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUKAKU - Sono arrivate le attesissime decisioni del Giudice Sportivo dopo il derby di Coppa Italia. Zlatan Ibrahimovic (espulso come tutti sanno) e Romelu Lukaku (ammonito ma diffidato) sono stati squalificati solamente per il turno previsto. L'attaccante dell'Inter, così come il compagno Hakimi, salteranno quindi la semifinale di andata contro la Juventus ma saranno disposibili per il ritorno a Torino.

Lukaku e Ibrahimovic, la situazione

Per ora quindi il caso è chiuso: dal referto dell'arbitro Valeri non sono, dunque, emersi altri particolari tali da rendere più pesante la sanzione per i due litiganti. Per ora, però. Non è ancora chiaro se la Procura Federale aprirà un procedimento. Se nel referto non si facesse riferimento alle offese verbali, allora si potrebbe intervenire per un deferimento.

Le parole di Pioli

Pioli intanto è tornato a parlare dell'accaduto: "La lite con Lukaku? Non è stato un bello spettacolo. Sono stato giocatore anche io e succedono anche se non le condivido. La storia di Ibra dice che non è un razzista e il club combatte ogni discriminazione. Ora mettiamo un punto e andiamo avanti. Era dispiaciuto per aver lasciato la squadra in 10, ma è determinato e carico per la partita di domani contro il Bologna".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down