Bastoni: "Il gol di Barella era preparato"

17 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-bastoni-alessandro-italia-infortunio
Tempo di lettura: 2 minuti

BASTONI GOL BARELLA - Alessandro Bastoni, ai microfoni di Sky e di InterTv, esalta la prestazione e la vittoria dell'Inter contro la Juventus.

Bastoni: "Concentrati per 90 minuti"

nerazzurrisiamonoi-inter-bastoni-alessandro-italia-infortunio
LaPresse

"Abbiamo avuto tante belle sensazioni. Ci tenevamo tanto, l'abbiamo preparata bene. Anche l'anno scorso eravamo stati vicini a sorpassare la Juve, ma non ci eravamo riusciti, allora oggi complimenti a tutti. Oggi zero gol subiti? Magari con altre squadre rischiamo di più, oggi siamo stati concentrati 90 minuti ed è andata molto bene. Penso si sia vista in campo come l'abbiamo preparata bene".

Bastoni: "Il gol di Barella era preparato"

"Il lancio sul gol di Barella? Lo proviamo da tanto tempo ed è riuscito solo stasera... Infatti Conte mi ha detto 'finalmente ce l'hai fatta!' I centrocampisti ci hanno dato una grande mano. Anche se giochiamo con squadre più piccoli, i valori sono sempre alti e nell'uno contro uno si fa fatica contro chiunque. Stando più compatti stiamo meglio. Ronaldo? Siamo stati bravi, grande lavoro di squadra".

Il forte difensore, ai microfoni di InterTv, prosegue: "Tre punti sicuramente sono fondamentali in primis per la classifica perché teniamo dietro una grande squadra come la Juventus, che per me è la favorita. A livello di morale e consapevolezze ci danno tanto, l'anno scorso ci siamo andati vicini ma negli scontri diretti non siamo riusciti a portarla a casa. Stasera abbiamo dato grande prova di essere una grande squadra".

Barella: "Sensazioni positive"

"Le sensazioni sono certamente positive perché sappiamo anche noi di aver fatto una grande partita e siamo stati concentrati per novanta minuti. Anche quando hanno inserito Kulusevski, Bernardeschi e McKennie ed erano molto offensivi siamo stati molto concentrati facendo una gran partita".

Bastoni: "Se restiamo concentrati facciamo grandi partite"

nerazzurrisiamonoi-arturo-vidal-inter-juventus-esultanza-squadra...
LaPresse

"Quando stiamo concentrati, sul pezzo e compatti, e oggi lo eravamo tutti, facciamo grandi partite. Oggi siamo stati tutti in palla e abbiamo fatto una gran prestazione. Con questa vittoria siamo consapevoli su ciò che potremo fare da qui in poi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram