HAKIMI SCUDETTO - Achraf Hakimi, intervistato da Sky e da InterTv nel post Inter-Spezia, risponde in modo diplomatico alle domande sullo Scudetto e sul percorso dei nerazzurri.
"Sapevamo fosse una partita importante soprattutto dopo la gara col Napoli. Avevamo buone sensazioni, ora manca solo un match e vogliamo continuare così. Scudetto? Molti ne parlano, noi vogliamo giocare partita dopo partita e poi vedremo. Siamo focalizzati sul presente".
"Più veloce io o Leao che oggi ha segnato subito? Non lo so. Ci sono tanti giocatori rapidi in Serie A, io sono uno di questi, dovremmo valutarlo un giorno...".
Hakimi, ai microfoni di InterTv, aggiunge: "Contento della vittoria e per aver segnato un altro gol. Lavoro per aiutare la squadra e per migliorare. Sono contento per questo gol ma soprattutto per il risultato della squadra. Siamo contenti di quello che stiamo facendo è molto importante per noi. È molto importante arrivare a Natale con buone sensazioni e la verità è che dobbiamo continuare così".
"Chi ho "chiamato" dopo il gol? Si tratta di un gioco che ho indirizzato ai miei amici come omaggio ad un cantante che canta una canzone di nome 'Motorola'".
"Stiamo migliorando e sarà importante vincere anche l'ultima partita dell'anno. Per me c'è stato un momento di adattamento al calcio italiano ma sto facendo quello che mi chiede il mister e la squadra. Sto migliorando e si vede anche in campo".