AUSILIO NAINGGOLAN - Piero Ausilio, intervenuto su Sky prima di Inter-Spezia, commenta i possibili risvolti di mercato riguardanti Nainggolan e il Papu Gomez.
"Lettera di Natale? L'idea nostra è che ci siano due partite importantissime, vogliamo fare bottino pieno. Poi avremo una settimane per fare il punto della situazione, abbiamo deciso anche per un nostro discorso interno, di affrontare queste dinamiche al termine del 2020. Almeno durante la sosta sfrutteremo questo periodo".
"Nainggolan? Con lui abbiamo parlato di recente. Il ragazzo ha lavorato molto bene, si tratta di un professionista esemplare, nel parlare con lui abbiamo cercato di capire le sue esigente, normale voglia giocare, ma noi non regaliamo niente a nessuno, se c'è la possibilità di accontentare il ragazzo lo faremo".
"Massara è uno dei più bravi, col Milan c'è amicizia. C'è un giocatore che ci piace, ma quando ho provato a chiederlo non me l'hanno dato.
"Papu Gomez? Eviterei di mettere la testa nei problemi degli altri. Sappiamo che c'è qualcosa che non va, c'è stima per Gomez, è buon giocatore. Un quasi sì di volerlo prendere? No, non vuole dire nulla, è oggettivo quello che ho detto".