D'AMBROSIO SESTA - Danilo D'Ambrosio, intervistato da InterTv e da Sky, sprona i nerazzurri a cercare una vittoria, la sesta consecutiva, contro lo Spezia.
"Giochiamo ogni tre giorni come le altre squadre, come percepiamo noi la stanchezza la sentono gli altri. Cerchiamo di scendere in campo ogni volta che scendiamo in campo, anche oggi cercheremo di fare quello fatto nell'ultimo periodo: vogliamo portare a casa bottino pieno".
"Lo Spezia è una squadra giovane ma con le idee ben precise. L'anno scorso hanno vinto i play off e quest’anno hanno fatto un buon inizio di stagione, senza sfigurare. Sarà una partita complicata e combattuta, soprattutto all’inizio perché faranno pressing e giocheranno a viso aperto. Sappiamo i loro pregi o difetti".
D'Ambrosio, ai microfoni di Sky, rimarca i concetti espressi ad InterTv: "Sappiamo che non sarà una partita facile. Ma dipende da noi. Dall'approccio con cui scenderemo in campo e dalle occasioni. Lo Spezia pratica un calcio ben preciso, fa anche molto bene il possesso palla. Ma noi conosciamo i loro difetti e vogliamo cogliergli impreparati".