Gattuso: "Massa non può espellere Insigne perchè lo manda a ca**re dopo un rigore dubbio"

16 Dicembre 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-gennaro-gattuso-2020...
Tempo di lettura: 2 minuti

GATTUSO MASSA INSIGNE CA**RE - Gennaro Gattuso, intervenuto su Sky al termine di Inter-Napoli, si scaglia contro l'arbitro Massa per il rosso ad Insigne e aggiunge: "Avremmo meritato più dei nostri avversari".

Gattuso: "Massa non può espellere Insigne perchè lo manda a ca**re dopo un rigore dubbio"

nerazzurrisiamonoi-gennaro-gattuso-2020...
LaPresse

"Cosa ho detto a Massa? Due minuti prima del rosso aveva fatto i complimenti ad Insigne. Dopo l'ha buttato fuori. Il Capitano del Napoli non può essere mandato fuori perché ti ha mandato a cagare dopo un rigore dubbio. Si cambiano le partite, non è corretto, non ci sta. Come si devono dare una calmata i giocatori, gli arbitri devono capire la situazione. Cosa sarebbe successo a me quando giocavo? Solo in Italia vengono buttati fuori i giocatori. Un vaffanculo dopo un rigore ci può stare. E l'arbitro deve capirlo. In Inghilterra dici fu** e non succede nulla".

Gattuso: "Meritavamo noi più di loro"

"Partita tattica. L'Inter ha caratteristiche ben precise, al 70 esimo hanno trovato l'azione del rigore...bisogna capire come affrontare le squadre. Abbiamo fatto quello che dobbiamo fare. Meritavamo più noi che loro. Ma va bene così, i gol bisogna farli. Rimane la prestazione, ora pensiamo alla Lazio".

Gattuso: "Massa non può fare il permaloso"

"Secondo me un arbitro di esperienza non può fare il permaloso. Insigne gli ha detto: 'Vai a cagare'. Noi ci lecchiamo le ferite e va bene. In Inghilterra se dici fu** non succede nulla, non facciamo finta di nulla. I miei giocatori non sono saltati addosso all'arbitro. O si buttano sempre fuori i giocatori, o non puoi farlo qualche volta. Mertens? Distorsione alla caviglia. Pure nel primo tempo è stata una partita di livello, sul piano tattico è di grandi contenuti. Oggi abbiamo fatto qualcosa di nuovo. L'Inter mette sotto tutti, noi abbiamo sofferto poco, questo rimane, certo avremmo dovuto segnare, ma oggi non l'avremmo buttata dentro neanche con le mani. So che è difficile il ruolo dell'arbitro, però dico che un arbitro europeo non può fare il permaloso".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down