Zhang Jindong: "Non lesineremo investimenti come Suning"

14 Dicembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-jindong-zhang-suning-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZHANG JINDONG - E' un periodo delicato per il Gruppo Suning, e non solo per l'eliminazione dell'Inter dalla Champions. Nelle utlime settimane sono circolate voci di cessioni in pegno di quote azionarie e rimborso delle obbligazioni. Il presidente Zhang Jindong ha però parlato al termine di una riunione speciale dei vertici del gruppo garantendo personalmente circa la solidità del gruppo. Una sorta di smentita dei rumors cinesi.

Le parole di Zhang Jindong

"Finché Suning non fa cose che mettono in pericolo gli interessi del Paese e della società, purché serviamo bene gli utenti, possiamo resistere a qualsiasi attacco dell'opinione pubblica. Solo la reputazione dell'utente è la nostra valutazione definitiva. Restiamo concentrati, non siamo disturbati dalle speculazioni esterne e rispondiamo con l'azione. Suning ha esplorato lo sviluppo della vendita al dettaglio intelligente da dieci anni e continuerà a muoversi con decisione su questa strada in futuro. Finché si concentrerà sullo sviluppo della vendita al dettaglio e sugli utenti, non lesineremo investimenti, indipendentemente dalla loro tipologia".

La nuova Inter

Nei giorni scorsi aveva parlato anche il presidente nerazzurro Steven Zhang. “L’area sportiva, guidata dal Ceo Giuseppe Marotta, ha ottenuto risultati molto positivi nel corso della passata stagione. All’inizio dell’anno scorso ci eravamo posti un obiettivo ambizioso: iniziare a mettere solide basi per costruire una Nuova Era che in maniera graduale deve riportare l’Inter alla vittoria. L’obiettivo della stagione scorsa era quello di iniziare a creare una mentalità vincente, con senso di appartenenza e spirito di sacrificio. Poi provare a ridurre il gap con i nostri competitor. In Conte abbiamo identificato tutte le qualità professionali ed umane per compiere questa missione. Antonio è salito alla guida dell’Inter e da subito ne è diventato un vero leader”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down