Cagliari, Rog: "Inter grande squadra: c'é rammarico perché avevamo la partita in pugno fino al 75'..."

13 Dicembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-rog-marko-cagliari-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI INTER ROG -Ci aveva creduto, Marko Rog. Così come tutto il Cagliari. Sebbene l'Inter sia parsa superiore durante tutto l'arco del match, il risultato del campo arrideva alla formazione sarada fino a 15' dalla fine. Il gran gol dell'ex Barella però, ha dato il via alla "solita" rimonta nerazzurra. Conclusasi poi sul risultato di 1-3. Il centrocampista croato degli isolani ha parlato così a microfoni di DAZN a fine partita. Ecco le sue parole.

Rog, le parole dopo Cagliari-Inter

"Ci dispiace perché avevamo la partita in mano fino a un quarto d’ora dalla fine. Poi è vero, l’Inter è una grande squadra e c’è sempre da soffrire con loro. Dovevamo restare più concentrati, soprattutto sulle palle inattive che sono quelle dove soffriamo di più. Noi cerchiamo sempre di fare quello che ci chiede il mister, poi ci sta di avere momenti di difficoltà contro una squadra così. Ci siamo rimasti male perché eravamo 1-0 e alla fine non siamo neanche riusciti a portare via un punto".

Sulla sua esperienza a Cagliari

"Io sono molto contento di essere qui a Cagliari, ho trovato continuità e siamo un bel gruppo, c'è un bell'ambiente. C'è fiducia, speriamo di fare bene quest'anno. È il primo anno che mi sento vecchio in squadra. Anche oggi ricordiamo che avevamo due centrali giovani, del 2000 e del 2001 se non sbaglio. Sono molto bravi, ma dobbiamo ancora crescere e tutti insieme dobbiamo aiutare i nostri giovani".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down