Nainggolan, il Cagliari ci riprova: "Gennaio? Manca ancora un mese..."

1 Dicembre 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-nainggolan-radja-calciomercato-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAINGGOLAN - Gennaio è ormai alle porte e con esso la riapertura del mercato. In casa Inter si tornerà a parlare del futuro di Radja Nainggolan che soprattutto in caso di esclusione dalla Champions e dall'Europa avrebbe ancora meno spazio in nerazzurro. In estate sembrava tutto fatto per un ritorno al Cagliari ma alla fine è saltato tutto. Gli isolani però sono pronti a rifarsi avanti. La conferma è arrivata direttamente Pierluigi Carta, direttore sportivo dei sardi, intervenuto su Radio Sportiva.

Le parole di Carta su Nainggolan

"Chiaro che Radja un giocatore che non scopro, ad ottobre non c'erano le condizioni per poter ripetere questo matrimonio. Il Cagliari deve esistere oggi e fra 10 anni, il bilancio è importante, il presidente ci ha provato fortemente ma è giusto che sia andata così. Per gennaio ad oggi non ci sono le condizioni ma manca un mese, se mai ci dovessero essere noi saremmo i più felici del mondo perché sappiamo cosa può dare Radja alla squadra e alla città come entusiasmo e sotto l'aspetto tecnico tattico e di esperienza: è un giocatore che vorrebbero tutti. Niente voli, poi a gennaio vediamo".

Godin al Cagliari

In Sardegna in estate è arrivato però un altro ex nerazzurro. "Il colpo Godin è merito del presidente. È chiaro che quando lavori coi giovani non puoi farlo senza una base solida di esperti che devono capire quale è la filosofia, la missione, per aiutare ad abbinare prestazione e risultati che è difficile perché in Serie A devi fare veloce ed è un obiettivo che raggiungi solo con unità di intenti. Diversamente è un giocattolo che si può rompere. Qua abbiamo la fortuna di avere giocatori come Joao Pedro, Godin, Nandez che si sono calati subito nella parte".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down