HANDANOVIC- In casa Inter è già iniziato il lavoro per la ricerca del nuovo Samir Handanovic. E non da oggi. Lo sloveno ha di fatto cominciato il suo cammino verso l'addio e i nerazzurri per tempo si stanno mettendo sulle tracce di un sostituto all'altezza. Niente spese folli e soprattutto all'estero. La ricerca sembra ristretta a due candidati: Musso e Cragno.
Il favorito sembra il portiere dell'Udinese Juan Musso. Stesso percorso quindi di Handanovic, che giocò proprio in Friuli prima di trasferirsi in nerazzurro. Vicente Montes, l’agente dell’estremo difensore argentino, a FcInterNews, ha così parlato delle voci di mercato. "Le indiscrezioni sull'Inter sono periodiche e insistenti, tanto che viene definito il portiere del futuro dei nerazzurri. Non ho parlato coi dirigenti nerazzurri. Non in modo diretto. Ma tra agenti e persone che gravitano nell’ambito nerazzurro, come le dicevo, è emerso tale apprezzamento”.
L'alternativa è Alessio Cragno, portiere del Cagliari. I rapporti con il club sardo sono stati proficui negli ultimi anni ma l'affare Naingollan potrebbe aver complicato le cose. A gennaio si potrebbero sistemare entrambe le situazioni, facendo felici un po' tutti. Cragno potrebbe essere lasciato in Sardegna fino a fine stagione per poi iniziare davvero la sua esperienza in nerazzurro.