MARADONA - C'è sempre più apprensione per le condizioni di Diego Armando Maradona. Secondo le indiscrezioni che arrivano dall'Argentina, l'ex Pibe de oro dovrà essere operato al cervello a causa di un ematoma subdurale rivelato da una TAC.
Tutto è cominciato dopo il suo sessantesimo compleanno. E' infatti stato ricoverato in una clinica a La Plata tre giorni fa. All'inizio si temeva che si potesse trattare di Covid 19, visto lo stato di stanchezza in cui versava l'ex numero dieci del Napoli. I tamponi però sono risultati negativi. Per fortuna, verrebbe da dire. Solo che col passare delle ore il quadro se possibile è anche peggiorato.
Si è parlato di segnali di depressione, dovuti al fatto che Maradona non sia riuscito a ricongiungere tutta la famiglia e in particolare le figlie per festeggiare appunto il suo compleanno. "Le condizioni di salute non sono gravi, non ha voglia di mangiare e da una settimana è molto triste", si era lasciato scappare un membro dello staff prima della TAC.
Maradona, dopo tante esperienze da allenatore in giro per il mondo, tutto per la verità abbastanza brevi e non degne di nota, ad eccezione ovviamente di quella da commissario tecnico della sua nazionale (che comunque non ha vinto neanche con lui l'atteso titolo mondiale), ha sposato la causa del Gimnasia y Esgrima. Proprio venerdì la sua squadra ha vinto 3-0 ma lui non ha potuto godersela.