REAL MADRID-INTER - Lunedì mattina ad Appiano Gentile è andato in scena l'allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della partita di Champions League di martedì sera contro il Real Madrid. Il primo quarto d'ora come sempre è stato aperto alla stampa e anche il nostro inviato ha potuto documentare tutto. Torello e qualche esercizio per i ragazzi di Conte, prima della tattica lontano da sguardi indiscreti. Mai come in questo caso sarà importante prepararsi bene visto l'avversario ma soprattutto la situazione legata all'attacco.
Le notizia migliore riguarda Sanchez che si è allenato regolarmente in gruppo al pari di Skriniar. Il Covid ormai è solo un brutto ricordo per lo slovacco. Niente da fare invece per Romelu Lukaku, che non ha lavorato con i compagni. Dopo aver saltato la partita contro il Parma di sabato sera dovrà dare forfait anche per il big match con le merengues. Conte dovrebbe affidarsi ancora a Perisic come spalla di Lautaro Martinez, con Sanchez pronto a subentrare a questo punto a partita in corso.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, S. Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Perisic.