HAKIMI - Achraf Hakimi è tornato. L'esterno dell'Inter, ex Borussia Dortmund, ha festeggiato la negatività al secondo tampone. Ha postato infatti sui social la foto di un leone che ruggisce. "I'm back". Il calciatore sarà a disposizione di Conte per la sfida di oggi contro il Genoa.
Hakimi, rimasto a guardare nella partita di Champions contro il Borussia Moenchenglladbach a causa di un tampone positivo che è diventato un vero e proprio caso, tanto che non sono escluse azioni legali contro la Uefa, sarà disponibile per la partita di oggi (inizio ore 18) contro il Genoa. Il giocatore è infatti partito con la squadra e ha ricevuto l'ultimo ok dell'Ats, con la società che ha ottenuto tutte le garanzie sanitarie per metterlo a disposizione di Conte. Proprio l'allenatore nerazzurro sta valutando se schierarlo dal primo minuto o portarlo semplicemente in panchina, visto che non si è potuto allenare col gruppo negli ultimi giorni e pensava che il suo periodo di fermo sarebbe durato almeno un'altra settimana.
GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca
Allenatore: Rolando Maran
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez
Allenatore: Antonio Conte