AGENTE AGOUME INTERVISTA - Lucien Agoumé dopo aver totalizzato tre presenze con la maglia dell'Inter in prima squadra è passato in prestito secco allo Spezia. La società ligure ha fortemente voluto il francese ma dopo quattro giornate di campionato il giocatore non ha ancora visto il terreno di gioco. Nella giornata odierna, il suo procuratore Oscar Damiani ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
"La situazione è difficile, i bilanci sono quelli che sono, bisogna avere pazienza. Per il mercato di gennaio non vedo grandi movimenti, se vuoi acquistare devi vendere. La situazione sanitaria coinvolge tutti. Le società hanno difficoltà economiche e il mercato ne risente. L’allargamento delle liste è una buona idea. Avere più giocatori disponibili aiuta anche gli allenatori“.
Lucien è molto forte, purtroppo non ha molto spazio ma non merita di non giocare. Sono sicuro che saprà sfruttare la sua occasione. Il giocatore va valutato in partita e non in allenamento. Agoumé è tra i giovani più forti in Europa. In Italia gli allenatori hanno paura di contare sui giovani. Noi siamo molto delusi, lo Spezia ha fatto di tutto per prendere il ragazzo e non sta giocando. Nonostante tutto lui continua ad impegnarsi ma se lo avessimo saputo prima...”