MALAGO' - Giornata milanese per Giovanni Malagò. Il Presidente del CONI ha visitato questa mattina la sede del Club. Ha ricevuto un benvenuto per via telefonica da parte del Presidente Steven Zhang e ha incontrato i due Amministratori Delegati Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta.
Intervenuto poi all'Opening-day all'Arena, Malagò ha parlato ai cronisti presenti. "Le dimensione del terreno di gioco sono omologate per i campionati Primavera, per i campionati di calcio non professionistici e per il calcio femminile. E penso che questa sarà la sua destinazione. Ero stato già a vedere la sede del Milan, mentre oggi ho visitato la sede dell'Inter. Entrambe si sono organizzate molto bene. Ho incontrato Antonello e Marotta, e ho salutato al telefono Steven Zhang. In bocca al lupo a tutti", le parole del numero uno dello sport italiano a due giorni dal derby.
Ovviamente si è parlato anche dell'argomento dell'anno. "Il problema Covid-19 per il calcio? So che il calcio tira di più, c'è maggiore interesse rispetto ad altri sport, ma la situazione riguarda anche le altre discipline. Nessuno sport ne è esente. Da presidente del Coni sarebbe profondamente sbagliato ipotizzare una soluzione solo per il calcio senza parlare delle altre"