INTER NAZIONALI VIDAL SANCHEZ LAUTARO - Notte di calcio internazionale in Sudamerica, con tanti calciatori dell'Inter in campo nelle qualificazioni al Mondiale del 2022. Il primo, in ordine di tempo, a scendere è stato Lautaro Martinez che con l'Argentina ha vinto 2-1 contro la Bolivia. Il Toro è stato decisivo, segnando il gol del pareggio che ha poi spianato la strada per la vittoria arrivata grazie alla rete di Joaquin Correa.
Ottime le prestazioni degli altri due interisti in Cile-Colombia. Vidal e Sanchez sono grandi protagonisti del 2-2 finali. Entrambi i nerazzurri, infatti, hanno trovato la via del gol. Prima il centrocampista, che si è prima procurato e poi trasformato un calcio di rigore. Poi il Nino Maravilla che a pochi minuti dalla fine del primo tempo ha segnato il gol del 2-1 con un facile tap-in. La beffa, per i due calciatori dell'Inter, è arrivata al 91' con la rete di Falcao che ha pareggiato la partita.
È sceso in campo anche Achraf Hakimi, in una amichevole tra il suo Marocco e il Congo. L'esterno nerazzurro è rimasto in campo per 72 minuti nella partita terminata 1-1, con le reti di Mazraoui e Wissa.