Inter-Nazionali, quanti nerazzurri in gol: reti di Vidal e Sanchez, ma il Cile pareggia. Lautaro segna e l'Argentina vince

14 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-vidal-sanchez-cile-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER NAZIONALI VIDAL SANCHEZ LAUTARO - Notte di calcio internazionale in Sudamerica, con tanti calciatori dell'Inter in campo nelle qualificazioni al Mondiale del 2022. Il primo, in ordine di tempo, a scendere è stato Lautaro Martinez che con l'Argentina ha vinto 2-1 contro la Bolivia. Il Toro è stato decisivo, segnando il gol del pareggio che ha poi spianato la strada per la vittoria arrivata grazie alla rete di Joaquin Correa.

Cile Colombia, Vidal e Sanchez in gol

Ottime le prestazioni degli altri due interisti in Cile-Colombia. Vidal e Sanchez sono grandi protagonisti del 2-2 finali. Entrambi i nerazzurri, infatti, hanno trovato la via del gol. Prima il centrocampista, che si è prima procurato e poi trasformato un calcio di rigore. Poi il Nino Maravilla che a pochi minuti dalla fine del primo tempo ha segnato il gol del 2-1 con un facile tap-in. La beffa, per i due calciatori dell'Inter, è arrivata al 91' con la rete di Falcao che ha pareggiato la partita.

Hakimi in campo con Marocco

È sceso in campo anche Achraf Hakimi, in una amichevole tra il suo Marocco e il Congo. L'esterno nerazzurro è rimasto in campo per 72 minuti nella partita terminata 1-1, con le reti di Mazraoui Wissa.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down