De Vrij: "Derby? Mi concentro sulla partita di domani, poi vediamo"

13 Ottobre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-esultanza...
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ - Stefan de Vrij ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia in programma domani sera. "Derby? Mi concentro sulla partita di domani, poi vediamo".

Le parole di de Vrij

"Stiamo lavorando, giochiamo tre partite in una settimana con poco tempo per allenarsi, il gruppo base è rimasto uguale. Stiamo lavorando, cercando di migliorarci. Ad Amsterdam l'Italia ha vinto meritatamente, però questa è un’altra partita e sicuramente non sarà la stessa. L'Italia gioca insieme da tanto, non perde, si vede la mano dell'allenatore: sarà una partita tosta e bella. Cerchiamo sempre di essere ottimisti, di trovare il lato positivo. Sappiamo la forza dell’italia davanti, ma anche centrocampo e difesa, è squadra che ha qualità in tutto il campo, ma l’abbiamo anche noi. sarà una bella sfida".

Olanda

"Otto anni fa iniziato un percorso, siamo cresciuti tanto. Ultimamente mancano risultati e gol, ma siamo consapevoli della nostra forza, della qualità di giocatori di grandi squadre. Cercheremo di fare bella figura".

Coronavirus

“Devo dire che le voci che girano, i contagi che escono dentro la squadra sicuramente non sono notizie positive. Quindi mi dispiace ma ormai questa è la realtà. Non sono molto preoccupato ma cerchiamo di seguire il protocollo e le regole per evitare altri contagi. E’ tutto quello che possiamo fare”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down