CALCIOMERCATO BROZOVIC INTER - Finita la sessione di calciomercato, è inevitabile fare dei ragionamenti su quello che sarebbe potuto essere e che poi non è stato. Che siano rimpianti ancora vivi - leggi Kanté - o pericoli scampati - vedi la partenza di Lautaro Martinez -, si tirano le somme sulle operazioni non andate a buon fine. Una di queste è la partenza di Marcelo Brozovic, più volte sul punto di lasciare il club ma poi rimasto alla corte di Conte. Calciomercato.com svela oggi ben due retroscena riguardanti operazioni di mercato attorno al centrocampista croato.
L'ex giocatore della Dinamo Zagabria, assicura il portale esperto di trattative di mercato, era stato infatti inserito in due affari che includevano giocatori che sarebbero arrivati all'Inter al suo posto. Il primo riguardava un possibile scambio con Thomas Partey, il centrocampista dell'Atletico Madrid poi finito all'Arsenal nelle ultime ore di mercato. Il club del Cholo Simeone era interessato a Brozovic ma non voleva includere Partey in uno scambio con altri calciatori: difatti il ghanese è poi andato via a fronte di un'offerta di solo cash. Oltretutto in quel ruolo il preferito in casa colchonera è sempre stato Lucas Torreira.
Il secondo affare che avrebbe previsto una partenza di Brozovic è quello con il PSG: il club di Leonardo aveva proposto di includere Paredes nello scambi, ma stavolta è stata l'Inter a titrarsi indietro. Non si percepiva, all'interno dello staff tecnico, una differenza tale, nel valore dei due calciatori, tale da giustificare uno scambio. Meglio tenersi Brozovic, a quel punto...