Skriniar: "Sto bene, ci vediamo presto e spacchiamo tutto insieme"

8 Ottobre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-skriniar-milan-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SKRINIAR - Milan Skriniar, dopo che è arrivata la conferma della sua positività al Covid-19 da parte della Federcalcio slovacca, è tornato a parlarne per la prima volta nelle sue storie di Instagram.

Le parole di Skriniar

Skriniar ha postato una foto che lo ritrae mentre abbraccia Alessandro Bastoni, uno degli altri tre giocatori interisti che hanno contratto il virus. "Grazie mille a tutti per i vostri messaggi. Sto bene e in isolamento. Nei prossimi giorni faccio altri test, ci vediamo presto e spacchiamo tutto. Forza Inter", ha scritto il difensore centrale.

Le parole di Bastoni

Si tratta di un messaggio molto simile a quello di Bastoni che a sua volta oggi ha parlato per la prima volta attraverso un messaggio scritto nelle sue storie di Instagram: "Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per i tanti messaggi ricevuti, sto bene e sono in isolamento. Ci vediamo presto a San Siro, un abbraccio".

La difesa per il derby

La difesa in vista del derby spaventa intanto Conte. che dovrà adattarsi con le scelte dalla panchina. La presenza di Stefan De Vrij attualmente in ritiro con la propria nazionale è l'unica certezza. Come riporta Sky Sport si stanno valutando Ranocchia e Darmian come possibili titolari, non da sottovalutare un posto da titolare anche per Danilo D'Ambrosio che già in altre partite è stato adattato nei tre di dietro. Il problema del derby non è l'unico perché 4 giorni dopo l'Inter debutterà a San Siro contro il Borussia Mönchengladbach nel girone di Champions League.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down