SHAKHTAR DONESTSK - Non solo l'Inter sta facendo i conti con il Coronavirus. E' un problema che sta colpendo anche le sue avversarie. E non parliamo solo del Milan. Anche lo Shakhtar Donetsk, prossimo avversario dei nerazzurri in Champions League, ha comunicato le positività di due dei suoi giocatori, il portiere Andrij Pyatov e il centrocampista Taras Stepanenko.
"Va tutto bene, mi sento bene. Al momento non ci sono segni o sintomi. Sto aspettando i risultati del nuovo test per il coronavirus, che determinerà cosa fare dopo. I medici mi chiedono di misurare costantemente la temperatura, monitorare i sintomi e stare in isolamento. Fondamentalmente, è quello che faccio".
"Grazie alla mia famiglia, sono in un resort, in una specie di stanza degli ospiti. Faccio pasti regolari: colazione, pranzo, cena tutto incluso. Viviamo nella foresta, quindi si può respirare aria fresca. E sì, non dimentico di mantenere la forma, sono impegnato nel programma che è stato preparato per me", ha concluso Stepanenko che non sa ancora quando tornerà a disposizione. Per il 27 ottobre dovrebbe essere tutto a posto, anche per i positivi appena scoperti in casa Inter, ma non ci sono ovviamente certezze. Il debutto in Champions in programma tra dieci giorni resta comunque un miraggio.