MILAN – Brutte notizie per il Milan che si sta preparando al derby contro l’Inter senza i nazionali e con qualche dubbio di formazione. Se da una parte Pioli può sorridere per il recupero in difesa di capitan Romagnoli, dall’altra arriva una notizia molto meno positiva. La riporta Sportmediaset. Dal nuovo giro di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo squadra a Milanello, Zlatan Ibrahimovic è ancora positivo al Covid-19, così come Leo Duarte.
Lo staff tecnico rossonero sta quindi lavorando anche per cercare di recuperare Ante Rebic dopo l’infortunio alla spalla subito a Crotone. La prossima settimana l’attaccante croato verrà sottoposto a un controllo per capire se Pioli potrà averlo a disposizione tra i convocati per il derby di sabato 17 settembre. Senza di lui il problema di formazione sarebbe ancora doppio, come peraltro successo nelle ultime uscite. Al tecnico rossonero non resterebbe che scegliere tra un attaccante di ruolo come Colombo e due adattati di nuovo per l’occasione come Leao e Daniel Maldini.
Dall’altra parte sono invece certe le assenze di Bastoni e Skriniar, appena risultati positivi. I due difensori nerazzurri hanno iniziato il periodo di quarantena ma non rientreranno in tempo per la sfida con i rossoneri.