PARMA - Marcello Carli, ds del Parma, ha parlato a Sky Sport a margine della sfida contro il Bologna. A tenere banco alcuni temi di mercato legati all’Inter, con Darmian e Gervinho nomi caldi per i nerazzurri ancora a caccia di acquisti.
“Quello che sta per succedere neanche noi lo sappiamo, ma quello che è successo è stato molto evidente, c’è stato un cambio di società, è arrivata una persona con le idee chiare. Abbiamo avuto tutto bloccato, lo sapevamo, ma non ci dobbiamo lamentare, anzi dobbiamo sfruttare al meglio il tempo che è rimasto”, ha detto Carli.
"Ultima partita con il Parma per Darmian e Gervinho? Non lo so. Per Darmian si sa benissimo che c’è c’è un discorso che è partito dall’anno scorso con l’Inter, vediamo cosa succederà, se sarà l’ultima o la penultima partita non lo so. Su Gervinho sarà il mercato e le offerte che ci saranno a decidere. Sicuramente sono cose che qualche problematica la creano. Ringrazio l’allenatore che non si è mai lamentato e ha pensato solo a lavorare portando avanti le sue idee. Di tempo ne abbiamo poco, abbiamo sfruttarlo bene. Sappiamo che sarà un mese difficile, siamo un cantiere aperto e per noi è una sfida”.