Fiorentina, Iachini: "Non possiamo andare a San Siro per difenderci contro l'Inter"

25 Settembre 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-beppe-iachini-inter-fiorentina...
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA - Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'impegno di San Siro contro l'Inter, che sarà il primo stagionale dei nerazzurri. "Avrei preferito affrontare l'Inter più avanti, abbiamo iniziato a lavorare da poco. Affrontiamo una grande squadra, la prima antagonista della Juventus e sarà il secondo anno con un ottimo allenatore come Conte. L'anno scorso hanno chiuso secondi a un punto dai bianconeri e hanno fatto una grande Europa League, servirà una grande prestazione sotto tutti i punti di vista. Non possiamo andare lì a difenderci ma dobbiamo tirare fuori le nostre armi per creare loro qualche problema. Davanti avremo una squadra che per forza e qualità, hanno il miglior attacco della Serie A, che ci metterà in difficoltà".

Le parole del tecnico della Fiorentina

Ovviamente si è parlato di Chiesa, che potrebbe essere deconcentrato dalle voci di mercato. "Oggi l'ho dovuto frenare perché andava troppo forte. Lavora bene e si impegna molto. È qui con noi e non abbiamo sentore di altre cose. Vuole bene alla Fiorentina, è attaccato alla maglia e rende al meglio. Tutto può accadere nel mercato ma può succedere di tutto con tutti i giocatori in ogni squadra".

Iachini sull'Inter

"Anche l'anno scorso poteva insidiare la Juventus per lo Scudetto. Quest'anno sono arrivati altri ottimi giocatori e il lavoro con Conte sarà il secondo anno. Per me è la squadra che può contendere il titolo alla Juventus".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down