KOLAROV - L’avventura nerazzurra di Aleksandar Kolarov è ufficialmente iniziata. Il laterale serbo è appena sbarcato all’aeroporto di Linate, scalo privato, dando così via all’esperienza meneghina. L’ex Roma si è poi diretto al Coni per la prima parte delle visite mediche. Domani la seconda e ultima parte.
Le immagini e il video sono dell'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it che dopo essere stato alla Pinetina a documentare il primo giorno di raduno dell'Inter è letteralmente volato a Linate per non perdere neanche l'arrivo di Kolarov. Il serbo è sbarcato dopo gli impegni di Nations League con la sua nazionale, accolto dai giornalisti presenti, tra cui appunto anche il nostro collega.
Per quanto riguarda la parte economica, è stato già raggiunto sia un accordo con la Roma, a cui andranno 1 milione e 600 mila euro di bonus, che soprattutto col giocatore. Il quale firmerà un contratto per un solo anno, con opzione per il secondo, a 3,5 milioni a stagione. Si tratta di un innesto di esperienza per Antonio Conte che spera così di risolvere il problema della fascia sinistra, oltre che quello sui calci piazzati, sia diretti che indiretti, dove il serbo sarà fondamentale con il suo mancino.