De Vrij, l'infortunio è una leggera distorsione alla caviglia

3 Settembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-esultanza...
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ - Sky Sport ha fatto chiarezza su quanto successo a Stefan de Vrij. Il difensore dell'Inter è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale olandese a Zeist, dove stava preparando le due gare di Nations League contro Polonia e Italia.

Le condizioni di De Vrij

La Federazione Orange nel comunicato diramato prima di mezzogiorno non ha specificato di che problema si tratti ma secondo l'emittente satellitare è una leggera distorsione alla caviglia. Il centrale ex Lazio farà subito ritorno a Milano per sottoporsi agli accertamenti del caso: domani, stando a quanto aggiunge la Gazzetta dello Sport, è prevista anche una visita col medico sociale nerazzurro Piero Volpi.

Le parole di Lodeweges

Dwight Lodeweges, ct ad interim della Nazionale olandese, ha anche rilasciato una breve dichiarazione. "De Vrij era molto deluso di lasciare il ritiro, questa era la sua occasione per giocare. Ha sempre avuto un buon atteggiamento in Nazionale, nonostante in passato non fosse titolare. E' un ragazzo molto intelligente e ha grande esperienza. Tutto questo ovviamente è un vero peccato. I giovani Owen Wijndal e Perr Schuurs mi hanno fatto una buona impressione, per questo non ho ritenuto necessario chiedere dei sostituti. Mi sono guardato intorno e ho pensato: 'faremo bene con questi'". Il riferimento è all'assenza del titolare, lo juventino De Ligt, operato alla spalla.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down