VRENNA ESPOSITO AGOUME' - Raffaele Vrenna, Dirigente Generale del Crotone, conferma: "Esposito e Agoumé profili importantissimi. Ne parleremo con l'Inter"
Raffaele Vrenna, intercettato a Milano da alcuni giornalisti tra cui l'inviato di NerazzurriSiamoNoi.it, conferma l'interesse per gli interisti Agoumé ed Esposito: "Sono due profili importantissimi che farebbero comodo al Crotone. Vedremo in asse con l'Inter se riusciremo a fare qualcosa perché sono dei profili davvero importanti, vedremo come andrà. Abbiamo anche altri obiettivi, stiamo cercando di portare più giocatori possibili a casa per far sì che il mister riesca ad allenarli in questo breve tempo".
Dopo aver pizzicato Joe Barone, dirigente della Fiorentina, in un noto hotel del centro meneghino, l'inviato di NerazzurriSiamoNoi, insieme ad altri cronisti, stuzzica Raffaele Vrenna su Esposito ed Agoumé. Con il dirigente dei calabresi che conferma la volontà di tesserare i due giovani nerazzurri: "Ancora non ci siamo visti con Ausilio o Marotta. L'Inter è stata impegnata con le coppe. Ma sicuramente ci incontreremo, siamo anche grandi amici con il direttore Ausilio. Vedremo se si potrà imbastire una trattativa".
Il suo futuro è ancora incerto. Ma il presente è azzurrissimo. Sebastiano Esposito è stato infatti convocato, insieme ad altri 30 giocatori, nell'Under 21 di Nicolato. Per il talento dell'Inter si tratta della prima convocazione di questa selezione giovanile. Gli Azzurrini se la vedranno con la Slovenia giovedì 3 settembre allo stadio 'Guido Teghil' di Lignano Sabbiadoro e poi con i pari età della Svezia martedì 8 settembre.