Bonaiuti, buone notizie: il preparatore dei portieri dell'Inter è stato dimesso

1 Settembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-bonaiuti
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONAIUTI - Buone notizie per Adriano Bonaiuti. L'ospedale Torrette di Ancona ha dimesso il prepatore dei portieri dell'Inter, con una prognosi di 60 giorni. Vi era stato trasportato con l'eliambulanza una settimana fa.

L'incidente di Bonaiuti

Bonaiuti infatti era rimasto coinvolto in un incidente mentre era a bordo della sua bicicletta a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, località in cui risiede. Si era schiantato contro il retro di un suv Toyota che usciva in retromarcia dalla propria abitazione, sfondando il lunotto posteriore e danneggiando il portellone. Nell’impatto aveva subito molteplici contusioni e fratture, oltre a diverse ferite. Bonaiuti era stato stabilizzato sull’ambulanza, poi era stato trasportato nel piazzale dello stadio Riviera delle Palme dove l’eliambulanza l’ha prelevato per il trasferimento. Una pattuglia dei carabinieri si era recata sul posto per i rilievi di legge e aveva assistito il velivolo al momento dell’atterraggio.

Dichiarazioni

Il peggio insomma è alle spalle, come confermato a Rivieraoggi.it dal diretto interessato. "Intendo recuperare quanto prima per poter tornare a lavorare all’Inter. Ammetto di essermi spaventato tanto. Approfitto per ringraziare l’immediato soccorso avvenuto sin da subito, poi tutta l’equipe di Torrette, per professionalità, la competenza e l’umanità. Ringrazio veramente tutti, dai tifosi agli amici e i parenti per il grande affetto dimostratomi".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down