Calciomercato Inter, il punto sulle trattative in entrata: fiducia su Kolarov, per Vidal tempi più lunghi...

1 Settembre 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-kolarov-aleksandar-roma-calciomercato
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER KOLAROV VIDAL - Nel consueto appuntamento pomeridiano con gli aggiornamenti del calciomercato, Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla trattative in entrata della società nerazzurra. Particolare attenzione è stata riservata alle situazioni Kolarov e Vidal. Vediamo nel dettaglio.

nerazzurrisiamonoi-vidal-arturo-barcellona-inter
LaPresse

Calciomercato Inter: gli aggiornamenti su Kolarov e Vidal

Per quello che riguarda la trattativa Kolarov, l'Inter è ferma sulla volontà di accordare un anno di contratto con un'opzione per il secondo basata sulle presenze. L'entourage del calciatore continua invece a spingere per un biennale: l'intesa verrà trovata. Anche sul discorso dell'indennizzo da pagare alla Roma, l'accordo appare vicino. É invece più lunga la strada che porta a Vidal. Fernando Felicevich, l'agente del cileno, sta trattando col Barça per una risoluzione del contratto stile Sanchez. Solo che i blaugrana, avendo saputo dell'accordo tra il giocatore e la dirigenza nerazzurra, potrebbero mettersi di traverso. Chiedendo all'Inter il pagamento di uan certa somma per il cartellino. I tempi per il trasferimento saranno lunghi, ma il giocatore rimane in attesa, fiducioso, del via libera per il passaggio all'Inter.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down