SIVIGLIA - Nemanja Gudelj, centrocampista serbo del Siviglia, ha parlato in esclusiva a Estadiodeportivo.com. "L'Inter? E' una squadra da Champions che aspira sempre a vincere il titolo in Italia. Una squadra molto forte e un club molto grande. Lo sapevamo già e lo ha dimostrato contro lo Shakhtar, hanno fatto quello che dovevano fare. Siamo consapevoli che hanno buoni giocatori e dovremo presentare la nostra migliore versione per vincere quella partita. Conosciamo anche il nostro potenziale, i giocatori che abbiamo, e per questo motivo sarà sicuramente una partita molto bella".
"Siamo in grado di battere qualsiasi squadra, se giochiamo al nostro livello più alto; lavoriamo come abbiamo fatto per tutta la stagione ed eseguiamo il lavoro tatticamente come facciamo di solito. Se otteniamo tutto questo, saremo in grado di battere qualsiasi squadra, perché abbiamo molta qualità in questo gruppo".
"Sinceramente dipende da cosa farà l'Inter, ma finora hanno giocato con una linea di tre difensori più due attaccanti, e credo che si schiereranno così. In tal caso, tatticamente sarà una gara leggermente diversa dalla semifinale. Il Manchester ha pressato di più con Bruno Fernandes e Martial e penso che l'Inter proverà a fare male in contropiede, con Lukaku e i bravi giocatori che hanno a disposizione. Lukaku è forte nel difendere la palla ed è molto pericoloso. Analizzeremo bene la partita e proveremo a limitare i punti forti dell'Inter e sfruttare quelli deboli. Quindi potremo vincere la partita".