CALCIOMERCATO INTER PERISIC BAYERN RUMMENIGGE - Karl-Heinz Rummenigge, ex bomber dell'Inter negli anni '80 ed attuale Presidente del Bayern Monaco, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport il giorno dopo il clamoroso trionfo dei bavaresi conto il Barcellona in Champions League. Ecco le parole dell'ex panzer tedesco, che torna anche sull'argomento Perisic, non escludendo la possibilità di un riscatto da parte del suo club. Ecco le sue parole.
"Ivan ha disputato una buona stagione: è un giocatore che ha un rendimento stabile. Non fa cose spettacolari ma anche statisticamente fa gol e assist. Flick conta molto su di lui. E poi ci è piaciuto davvero, quando ci siamo qualificati per la fase finale della Champions, che lui, Coutinho e altri hanno accettato di rimanere anche tagliandosi lo stipendio. Che oggi come oggi non è una cosa scontata. Resterà? Non è ancora deciso fino in fondo. Ma a me e al mister piace molto".
"Ho visto che l’Inter sta facendo molto bene in Europa League, vincendo meritatamente contro il Leverkusen in Germania. Mi è piaciuta, è una squadra già molto buona: l’importante non è solo comprare delle stelle, ma che i giocatori stiano bene e che siano un rinforzo effettivo per la squadra. Bayern campione in Champions e Inter in Europa League? Sì, sarebbe un sogno perfetto...".