Barella segna, convince e stabilisce un nuovo primato stagionale

11 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-barella-nicolò-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BARELLA - Nicolò Barella è sempre più al centro del gioco dell'Inter. Dopo aver zoppicato all'inizio della sua esperienza nerazzurra, il centrocampista ex Cagliari è diventato un perno centrale del centrocampo di Antonio Conte e la conferma c'è stata anche in Europa League nel quarto di finale contro il Bayer Leverkusen. Barella ha segnato il gol dell'1-0 con un esterno destro di grandissima qualità, ma ha anche offerto una prestazione autorevole in mezzo al campo.

Inter, primato stagionale per Barella

Con la rete segnata contro i tedeschi, Barella, come riportato dai profili social dell'Inter, ha anche raggiunto un primato stagionale. Il numero 23 nerazzurro è infatti diventato l'unico centrocampista della Serie A ad essere andato a segno in quattro competizioni diverse in questa stagione: ovvero campionato, Champions League, Coppa Italia ed Europa League.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down