KAI HAVERTZ INTER - Gli osservatori dell'Inter - secondo Sky - seguirono due anni fa con attenzione Kai Havertz. Ma già allora emerse un grosso problema economico: il giocatore costava troppo.
Con tutta probabilità il futuro di Kai Havertz sarà al Chelsea. Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti il gioiellino del Bayer Leverkusen sta facendo pressione al suo attuale club affinché gli venga consentito il passaggio al Chelsea durante questa sessione di mercato. I Blues, consci della clausola rescissoria da ben 100 milioni di euro, si auspicano di concordare uno sconto per il cartellino del giocatore, o quantomeno una dilazione della cifra stabilita. Dalla corsa al giocatore si sarebbe ritirato anche il Bayern Monaco, che dopo aver speso 56 milioni per Sanè, in epoca di post coronavirus, deve comunque tirare la cinghia.
Lunedì sera, almeno per quanto riguarda il Bayer Leverkusen, gli occhi di tifosi e addetti ai lavori saranno rivolti su Kai Havertz. Di fatto il gioiellino delle "Aspirine" è davvero ritenuto da tutti una promessa dal sicuro avvenire. E con l'Inter sarà un banco di prova importante. Per una gara che il talentuoso calciatore avrebbe anche potuto giocare a maglie invertite. Secondo quanto riportato da Sky infatti due anni fa gli osservatori dei meneghini indicarono proprio Havertz come potenziale crack. Ma già allora il problema era di natura economica. Il club tedesco, conscio di avere in casa un campioncino lodato da tutti, chiedeva per la sua cessione - sempre secondo l'emittente satellitare - una non precisata cifra astronomica.