Ribéry: "Lautaro è fortissimo, Eriksen dimostrerà il suo valore"

22 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Ribéry
Tempo di lettura: < 1 minuto

RIBERY INTER FIORENTINA - La prima stagione italiana di Franck Ribéry sta per volgere al termine. Nel giorno della sfida con l'Inter, La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un'intervista col calciatore francese della Fiorentina, di cui si riporta un estratto. "Sono rimasto colpito dall'attenzione incredibile per il calcio. La tattica è molto curata e gli allenamenti sono intensi, si vede che il calcio qui ha una grande importanza" ha spiegato.

Ribéry sull'Inter: "Squadra di campioni"

“L'Inter ha una squadra forte, fatta di campioni. Il loro percorso è appena cominciata, c'è bisogno di tempo ma la strada sembra quella giusta. Noi fuori casa abbiamo fatto buone prestazioni, siamo tranquilli e possiamo fare una bella partita".

Ribéry su Lautaro Martinez ed Eriksen

Ribéry ha risposto così alla domanda sul valore di Lautaro Martinez, se effettivamente corrisponde ai 111 milioni di euro della clausola rescissoria: "Parlare di cifre è sempre difficile, specialmente in questo periodo post Covid-19. Di sicuro è un calciatore fortissimo, ma è solo alla sua seconda stagione in Europa. Vedremo cosa dirà il mercato". Si è espresso così invece sui primi mesi in Italia di Christian Eriksen: "È arrivato da poco, nel suo periodo di adattamento è dovuto stare fermo tre mesi per l'epidemia. Poi il calcio italiano è difficile, ma dimostrerà il suo valore".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down