PINAMONTI GENOA JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa, intervistato da Sky, al termine della sfida persa dai liguri per 1-3 contro la Juventus. Il calciatore ex Inter (che può riscattarlo, ndr), infatti, è stato l'unico dei suoi a disputare un'ottima gara.
"È sempre un’emozione tornare a segnare. Giocando con queste squadre si mette in preventivo non portare a casa punti, mi porto a casa questo gol e speriamo serva a fine stagione. Il gol? Una grandissima emozione, giocavo contro grandissimi campioni con tanta esperienza. È un gol che mi da fiducia: da qui alla fine ci sono tante partite, spero di poterne fare altri. Riconquistare la maglia dell’Inter? Sembra una risposta scontata ma, come penso sia normale, io adesso penso a finire al meglio il campionato. Farò di tutto per aiutare il Genoa a salvarsi, poi dipenderà anche da come farò personalmente questo finale di stagione. Si tireranno le somme, si vedrà a che punto sono della mia crescita e si deciderà, assieme al mio agente, quale sarà il mio futuro".
"Convocazione in Nazionale? Con Roberto Mancini avevo fatto la tournée con l’Inter quattro anni fa, poi ci siamo separati e non l’ho più visto: non ho avuto modo di approcciarmi con lui».