Napoli, Koulibaly: "L'Inter ci ha messo in difficoltà, ma ora sappiamo soffrire..."

14 Giugno 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-koulibaly-kalidou-napoli-coppa-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER KOULIBALY - Kalidou Koulibaly, il difensore centrale del Napoli protagonista di un ottimo match ieri sera, ha parlato ai microfoni della RAI nel post partita del San Paolo. Legittima e motivata la soddisfazione del senegalese, che ha comunque reso onore alla prestazione dell'Inter. Che purtroppo non è bastata per agguantare la finale. Ecco le sue parole.

Le parole di Koulibaly

"Sapevamo fosse una partita difficile, l’Inter ci ha messo in difficoltà. Abbiamo risposto bene, fatto un bel gol e siamo stati molto solidi. Gattuso ci ha dato fiducia, avevamo perso autostima: siamo giocatori forti. Tatticamente ci ha dato il saper soffrire, non volevamo farlo: oggi sappiamo farlo. Ci manca lavoro ma siamo sulla strada giusta: c’è un’altra partita tra tre giorni e saremo pronti. Stanno tornando le cose che facevamo prima, siamo consapevoli di poter fare meglio: siamo tutti dentro al progetto".

Sulla finale contro la Juventus

"Dobbiamo preparare bene la finale e saremo pronti. Il gol alla Juve? Si poi ho fatto un autogol. Io sono felice di essere tornato a giocare, farò di tutto per i miei compagni".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down