SERIE A GRAVINA - Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay del ripresa del calcio che ieri ha avuto il via ufficiale con la partita di Coppa Italia Juventus-Milan. Il numero uno della Federazione ha parlato anche del ritorno dei tifosi allo stadio, sperando che possano tornare il prima possibile.
"Sono riuscito a gioire, pensando a una strana coincidenza: ieri sera, avremmo dovuto inaugurare Italia-Turchia a Roma. È un motivo di grande orgoglio per il movimento e per gli appassionati".
"Abbiamo avuto coerenza, equilibrio e dialogo: questo mix ha portato a centrare un obiettivo importante. Quello di ieri è stato l'ultimo tassello per fugare ogni dubbio sulle prospettive dell'epilogo dei nostri campionati. Sono contento, ora manca l'ultimo tassello: la partecipazione dei tifosi. Mi auguro che i primi giorni di luglio, massimo per la metà, ritornino allo stadio. Questo vorrebbe dire che l'Italia ha allontanato le ultime restrizioni e un momento buio".