ESPOSITO ATALANTA - Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Atalanta sarebbe fortemente interessata a Sebestiano Esposito. Con il giovane attaccante che potrebbe finire alla Dea in un'operazione stile Pinamonti.
Augusto Carpeggiani non è più l'agente di Sebastiano Esposito. Anche se la notizia non è ancora ufficiale, i rumors dell'addio allo storico procuratore da parte del giovane attaccante sono sempre più insistenti. Con radiomercato che individua in Federico Pastorello il possibile nuovo professionista legato agli affari della punta nerazzurra. Il motivo dell'addio a Carpeggiani è legato al rinnovo di contratto con l'Inter. Esposito vuole guadagnare poco più di un milione di euro e nelle prossime settimane cercherà quindi una nuova intesa con il club meneghino.
Restare nerazzurro. Ma passare da quello dell'Inter, alla maglia dell'Atalanta. Secondo Sky Sport la Dea sarebbe fortemente interessata al ragazzo classe 2001. E i nerazzurri avrebbero aperto ad una possibile cessione a titolo definitivo del loro gioiellino. Ma tra i due club resterebbe comunque valido un gentleman agreement per cui in futuro Esposito possa tornare a Milano. La recompra, a livello pratico, non è infatti più consentiva. Ma attraverso scritture private tra due società - tanto per intenderci, una formula alla Pinamonti - l'affare sarebbe di fatto possibile e a norma.