MAROTTA INTER SCUDETTO - Giuseppe Marotta, l'Amministratore Delegato dell'Inter, dopo l'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport - leggi qui -, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.
"Io via dall’Inter? Sono fake news, io sto molto bene all’Inter e non ho proprio motivo di lamentarmi. E finché c’è la volontà dell’Inter, e c’è da parte mia grande soddisfazione e motivazione nel fare questo lavoro, continuerò con molto piacere. Spero di potermi togliere, insieme a tutti gli interisti e alla proprietà, delle belle soddisfazioni in termini di conquista di qualche trofeo".
"Lo Scudetto? Ogni situazione non è preclusa assolutamente, bisogna ripartire con la stessa determinazione di inizio anno, che nel corso della stagione ci ha regalato frutti molto importanti. Ci sono ancora 13 partite e tanti punti a disposizione: tutto può succedere. Una delle caratteristiche più belle di questo mondo è l’imprevedibilità: prendiamola come slogan e come obiettivo da raggiungere".