Calciomercato, tutti su Kumbulla: la guerra di voci sul futuro del difensore che l'Inter vuole a tutti i costi

7 Giugno 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-marash-kumbulla-hellas-verona
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER KUMBULLA - Improvvisamente protagonista sulle pagine dei quotidiani italiani. Sportivi e non. Marash Kumbulla, il giovane difensore albanese in forza al Verona, è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. Voci incontrollate lo vorrebbero alternativamente ad un passo dall’essere un giocatore juventino oppure in procinto di firmare con l’Inter, la squadra che per prima ha messo gli occhi sul giocatore. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione.

Calciomercato Inter, Kumbulla: la guerra della voci

Prima di riportare l'analisi della Rosea, facciamo un piccolo passo indietro. Alla giornata di ieri. Quando La Stampa di Torino aveva dato per imminene il passaggio di Kumbulla alla Juventus, salvo poi essere smentita da Sport Mediaset e da Sky, concordi nell'affermare che nella corsa al gioiello del Verona, l’Inter sarebbe in vantaggio. La (presunta) offerta bianconera, tra l’altro non ben delineata dal quotidiano torinese, non spaventerebbe la dirigenza nerazzurra. Che anzi già conterebbe sul gradimento del calciatore. La linea che vede l'Inter in pole per il giovane albanese è confermata anche da La Gazzetta dello Sport, che riferisce come l’Inter si sia mossa da tempo e possa offrire delle interessanti combinazioni miste cash-contropartite tecniche. In questo senso la presenza, già da qusta stagione, in prestito di Salcedo e Dimarco, può giovare alla causa nerazzurra.

Kumbulla, la concorrenza è forte

La Rosea mette in secondo piano la Juventus nella corsa a Kumbulla. Il reparto arretrato dei bianconeri è già troppo affollato per pensare che Paratici possa fare un altro investimento di questo genere per un difensore. La Lazio di Igli Tare (connazionale di Kumbulla) può essere una rivale pericolosa anche perchè garantirebbe al ragazzo una maglia da titolare in un modulo a tre dietro collaudato. E già sperimentato con successo dal giocatore proprio a Verona. Per finire, una considerazione sulle altre pretendenti - Borussia Dortmund e Lipsia, ndr - che sono invece, al momento, più indietro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down