Sneijder: "Con Eriksen l'Inter può fare il salto di qualità. Lautaro fortissimo, ma deve restare in Italia"

5 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-sneijder-wesley-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SNEIJDER - Wesley Sneijder è uno degli eroi del Triplete dell'Inter. Con la numero 10 nerazzurra sulle spalle ha fatto faville e resterà per sempre nei cuori dei tifosi. In una intervista a GianlucaDiMarzio.com, l'olandese si è raccontato parlando anche di due calciatori della rosa interista attuale: Christian Eriksen e Lautaro Martinez.

Inter, Sneijder elogia Eriksen

"Conte ha una grande rosa e, con Eriksen in squadra, può finalmente provare a fare il salto di qualità. Christian ha fatto bene all’Ajax, poi al Tottenham e ora deve affermarsi in Italia. Ha tantissima qualità, con le sue caratteristiche può tranquillamente diventare uno dei leader del nuovo gruppo".

Su Lautaro Martinez

"Lautaro è fortissimo, ma deve restare in Italia. Può diventare uno dei migliori, ma prima ha bisogno di vincere qualcosa con i nerazzurri. È giusto fare il salto di qualità, ma c’è un momento per fare ogni cosa. Al Barcellona potrebbe giocare. Certo, se ha proprio voglia di andare via, preferirei passasse al Real.... Il sostituto? Cavani è Cavani. Può segnare e fare la differenza in qualsiasi campionato. Se Marotta prendesse Edinson farebbe un colpo straordinario".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down