MORATTI INTER - Massimo Moratti, il Presidente più amato della storia dell'Inter, è stato ospite radiofonico a Radio Kiss Kiss Napoli, la voce ufficiale del club partenopeo. Ecco le sue dichiarazioni.
"I problemi dobbiamo risolverli con decisioni e coraggio. Non credo che l’algoritmo possa dare soluzioni al calcio che non ha una logica e vede le vittorie e i risultati piu’ strani".
"Credo che sia molto bello trasmettere le prime partite in chiaro. Lo spettacolo e’ assicurato perche’ ci sono le 4 squadre migliori in questo momento. Sarebbe di buon auspicio la parziale riapertura degli stadi”.
"Economicamente si farà fatica a riprendersi dalla pandemia. Non sara’ facile avere la stessa brillantezza di qualche mese fa. Immagino che questo costringera’ a pensare a qualcosa di nuovo. Dipendera’ dalla valutazione dei giocatori, sarà tutto automatico".
"La proprietà ha mezzi, voglia di vincere e passione. Vedo sensibilità e lucida intelligenza. Conte si sta esprimendo molto bene, e ha il carattere giusto per arrivare a buoni risultati. Mi avrebbe fatto piacere vedere Mertens in nerazzurro, era il giocatore migliore da mettere al fianco di Lukaku in vista della prossima stagione, ma ha fatto bene De Laurentiis a tenerselo stretto".
"Non so se andrà al Barcellona, ma ho la sensazione che si stia arrivando ad un punto".