Pirelli resterà, ma l'Inter cerca un main-sponsor: occhi su due colossi cinesi

26 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-pirelli-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPONSOR INTER - Massimo Tronchetti Provera, in una intervista a Gr Parlamento, ha ieri annunciato che il legame tra Pirelli e l'Inter resterà ma probabilmente in altre vesti visti gli ambiziosi progetti di Suning. E, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rapporto non si spezzerà, e lo sponsor sarà presente magari con il marchio sulle divise di allenamento. Suning, però, è alla ricerca di un main-sponsor che possa garantire un introito maggiore dei 12 milioni più bonus attuali di Pirelli.

Inter, Samsung o Evergrande come main-sponsor

L'obiettivo dell'Inter è quello di trovare un accordo con un altro grande sponsor che possa assicurare almeno 25-30 milioni di introiti, così da avvicinarsi alla Juventus che da Jeep percepisce 45 milioni. E gli indizi, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, portano alla Cina con due colossi nel mirino di Suning. Si pensa a Samsung, già presente sulle maglie del Jiangsu, e anche di Evergrande. Entrambi gli sponsor, infatti, hanno legami strategici col Gruppo Suning.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down