Suso: "Vicino all'Inter, parlai con Spalletti"

29 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-suso-siviglia...
Tempo di lettura: 2 minuti

SUSO VICINO INTER - L'ex milanista Jesus Suso, ai microfoni di Sky, rivela un clamoroso retroscena di mercato: lo spagnolo si sarebbe potuto trasferire dal Milan all'Inter.

Suso ringrazia Milano e il Milan

nerazzurrisiamonoi-suso-siviglia...
Getty Images

"Ho sempre detto che Milano è la mia città. Sono cresciuto e diventato uomo. In parte è grazie al Milan, per questo sarò sempre legato a tale metropoli e ai rossoneri. Mi manca Milano, ma in questo momento sono in Spagna e sto con la mia famiglia: una situazione che non vivevo da molto tempo. Futuro? Nel calcio non si sa mai. Sono contento al Siviglia, anche perché giocherò la Champions League. Sono convinto che i grandi giocatori debbano cimentarsi in questa competizione. E io voglio giocare tale torneo".

Suso: "Vicino all'Inter, parlai con Spalletti"

nerazzurrisiamonoi-inter-spalletti-luciano-marotta-lite
Getty Images

"Se è vero che sarei potuto passare all'Inter? "Sì, c'era un'offerta. Avevo anche parlato con Luciano Spalletti, mi avrebbe voluto in nerazzurro perché era convinto che con lui sarei migliorato. Io ero d'accordo, perché l'Inter giocava benissimo e il suo sistema era ottimo, ideale per me. Spalletti è un grande allenatore, però mi dispiaceva cambiare casacca e passare dal Milan proprio all'Inter. Al massimo non avrei dovuto fare il trasloco, però la possibilità c'è stata". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down