Aubameyang non rinnova con l'Arsenal: Inter in pole

27 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Pierre-Emerick-Aubameyang...
Tempo di lettura: 2 minuti

AUBAMEYANG NON RINNOVA ARSENAL - Secondo quanto riportato dal The Express, Pierre-Emerick Aubameyang non rinnoverà il proprio contratto con l'Arsenal e partirà quindi questa estate. I Gunners chiedono 60 milioni di euro per la cessione della punta.

Inter in pole per Aubameyang

nerazzurrisiamonoi-Pierre-Emerick-Aubameyang...
Getty Images

Il The Express non ha dubbi. L'Inter è in pole position nerazzurri per portare a Milano Pierre-Emerick Aubameyang. L'Arsenal per cedere il gabonese chiede ben 56 milioni di sterline, ossia più di 60 milioni di euro, ma è chiaro che tale cifra è più che trattabile, proprio perché l'intesa della punta con i Gunners scadrà nel 2021. E con un solo anno di contratto, la società inglese non potrà tirare troppo la corda se non vuole perdere a zero il forte attaccante. Ovviamente però la situazione dipenderà totalmente dall'eventuale cessione di Lautaro Martinez. Se l'argentino dovesse partire con direzione Barcellona, allora Aubameyang sarebbe il prescelto per essere la nuova spalla di Lukaku. Se invece il Toro dovesse restare in nerazzurro, l'ex Milan non rientrerebbe più nei piani di Marotta e Ausilio.

Aubameyang non rinnova con l'Arsenal

nerazzurrisiamonoi-inter-pierre-emerick-aubameyang-arsenal
Foto Getty

Su una cosa i colleghi del The Express sono certi. Ossia che i vertici dell'Arsenal, stufi dei continui giochi al rialzo degli agenti del giocatore, abbiano interrotto le discussioni per il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2021, e abbiano di fatto deciso di scaricare il gabonese. Sulle tracce di Pierre-Emerick Aubameyang ci sono Manchester United, Chelsea, Barcellona e Real Madrid. Chi però vorrà accaparrarsi il forte giocatore, dovrà versare un lauto stipendio, di 200.000 sterline a settimana, sul conto corrente del bomber. Ossia la cifra richiesta ai Gunners prima dell'interruzione delle trattative.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down