PERISIC BAYERN MONACO SCONTO - Secondo quanto riportato da Sportske Novosti, il Bayern Monaco riscatterà sicuramente Ivan Perisic dall'Inter. Con uno sconto sui 20 milioni di euro pattuiti la scorsa estate.
Secondo il quotidiano croato Sportske Novosti non ci sono più dubbi. Ivan Perisic resterà sicuramente al Bayern Monaco. Il mister dei bavaresi Flick ha ripetutamente elogiato le prestazioni del laterale, sottolineando la sua polivalenza e il fatto di poter schierare l'ex Inter in più zone di campo. Anche la dirigenza teutonica è comunque rimasta soddisfatta del ruolino di Perisic: 22 partite con 5 gol realizzati e 8 assist forniti. Nonostante quindi il brutto infortunio subito, il Vice Campione del mondo ha convinto tutti e perciò ad oggi il suo riscatto dai nerazzurri è praticamente scontato.
Ma c'è di più. Sportske Novosti si spinge anche oltre. Secondo quanto riportato dal quotidiano croato, che cita fonti molto vicine alla società tedesca, l'accordo con l'Inter sarebbe imminente. Ma non rispetterà i 20 milioni pattuiti l'estate scorsa per il diritto di riscatto del calciatore. La cifra con cui i due club si accorderanno sarà sui 15 milioni di euro. Ed è anche possibile che per abbassare ulteriormente il prezzo del cartellino venga inserito Corentin Tolisso, centrocampista in uscita dalla società bavarese.