KESSIE INTER MILAN - George Atangana, agente di Franck Kessie, intervistato da calciomercato.com, rivela un interessante retroscena di mercato riguardante il suo assistito.
George Atangana, ex agente pure di Ishak Belfodil, sempre ai microfoni di calciomercato.com, ricorda l'approdo dell'ex attaccante del Parma in nerazzurro: "Era immaturo, non riusciva a capire quale fortuna gli fosse capitata e alcuni suoi atteggiamenti, insieme a qualche panchina, gli fecero maturare l’idea di andarsene. Prima di accettare il Livorno rifiutò 12 offerte, rischiò di farmi impazzire. Poi dopo gli consegnai il mandato di procura e lo lasciai andare. Non fu un periodo semplice. Oggi è divenuto un uomo, è maturato e ha una bellissima famiglia. Ishak si è ritrovato, era solo questione di tempo. sta facendo ottime cose con la maglia dell'Hoffenheim e gli auguro di continuare così".
https://nerazzurrisiamonoi.it/scambio-vecino-kessie-la-valutazione-dellivoriano-complica-la-trattativa-la-situazione/Atangana rivela anche un curioso aneddoto riguardante Franck Kessie: "Avevo la stretta di mano con il Milan: l'Inter mi chiamò per dirmi che avremmo dovuto assolutamente vederci per parlare di Franck. Un appuntamento in un luogo inusuale. L'Inter provò seriamente a inserirsi all'ultima curva per Kessié ma ormai avevo dato la mia parola al Milan, che vale più di una firma". Nella scorsa sessione di calciomercato i rossoneri provarono, senza riuscirci, a scambiare proprio Kessie con Vecino.