Agente Kessie: "Lo voleva l'Inter, ma avevo dato la parola al Milan"

26 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-kessie-franck-scambio-milan-politano
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIE INTER MILAN - George Atangana, agente di Franck Kessie, intervistato da calciomercato.com, rivela un interessante retroscena di mercato riguardante il suo assistito.

"Belfodil immaturo per l'Inter, ora è uomo"

George Atangana, ex agente pure di Ishak Belfodil, sempre ai microfoni di calciomercato.com, ricorda l'approdo dell'ex attaccante del Parma in nerazzurro: "Era immaturo, non riusciva a capire quale fortuna gli fosse capitata e alcuni suoi atteggiamenti, insieme a qualche panchina, gli fecero maturare l’idea di andarsene. Prima di accettare il Livorno rifiutò 12 offerte, rischiò di farmi impazzire. Poi dopo gli consegnai il mandato di procura e lo lasciai andare. Non fu un periodo semplice. Oggi è divenuto un uomo, è maturato e ha una bellissima famiglia. Ishak si è ritrovato, era solo questione di tempo. sta facendo ottime cose con la maglia dell'Hoffenheim e gli auguro di continuare così".

Il retroscena su Kessie: "Lo voleva l'Inter, ma ero in parola con il Milan"

nerazzurrisiamonoi-inter-kessie-franck-scambio-milan-politano
Getty Images

https://nerazzurrisiamonoi.it/scambio-vecino-kessie-la-valutazione-dellivoriano-complica-la-trattativa-la-situazione/Atangana rivela anche un curioso aneddoto riguardante Franck Kessie: "Avevo la stretta di mano con il Milan: l'Inter mi chiamò per dirmi che avremmo dovuto assolutamente vederci per parlare di Franck. Un appuntamento in un luogo inusuale. L'Inter provò seriamente a inserirsi all'ultima curva per Kessié ma ormai avevo dato la mia parola al Milan, che vale più di una firma". Nella scorsa sessione di calciomercato i rossoneri provarono, senza riuscirci, a scambiare proprio Kessie con Vecino.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down