VERTONGHEN ROMA - Secondo il "Messaggero", anche la Roma sarebbe interessata a Jan Vertonghen, difensore in scadenza di contratto con il Tottenham, che piace pure all'Inter.
Solo pochi giorni fa Jan Vertonghen aveva di fatto strizzato l'occhio alle sue pretendenti: "Voglio firmare con il club giusto. Potrebbe essere il Tottenham o un altro club. Deve essere un club ambizioso, voglio giocare in Europa perché la Nazionale è importante per me. Mi affascinano le squadre italiane e quelle spagnole". Restano comunque parecchie le pretendenti per il difensore belga sponsorizzato da Lukaku. D'altra parte sarà free agent. E quindi acquistare a zero un atleta come lui garantirebbe esperienza e personalità.
Secondo quanto riportato dal Messaggero, la Roma non è più certa di poter acquistare in via definitiva Chris Smalling. Non per le prestazioni del centrale inglese, quanto perché il riscatto dal Manchester United è troppo oneroso. E quindi attualmente non sostenibile per le casse dei giallorossi. Secondo il quotidiano laziale i capitolini si starebbero quindi guardano in giro, alla ricerca di una alternativa di spessore. E tra i nomi potenziali si inserisce anche quello del roccioso stopper del Tottenham, che è vero che pretenderebbe un ingaggio importante, ma è altrettanto vero che arriverebbe senza sborsare un euro per il suo cartellino.