INTER ALTOBELLI - Alessandro Altobelli, ex attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay raccontando alcuni aneddoti del suo passato nerazzurro.
"Fece tutto Kalle, una roba stratosferica che non ho mai visto fare a nessuno. È andato su 2000 metri, è sceso a terra che aveva la neve addosso. L'arbitro era tedesco, per questo mi arrabbiai. Meno male che non mi buttò fuori. Prese una cantonata, pensavo andasse da Rummenigge e gli desse la mano. Fu una grande giocata davanti a un arbitro piccolo. Lui è stato un calciatore grandissimo, è stato sempre uno dei migliori. Lo sento tutti i giorni, siamo rimasti in ottimi rapporti".
"Fisicamente non mi batteva nessuno, dai 20 metri ai 5000 metri: ero un buon atleta, il primo di quell'Inter. Non facevo fatica, io sono abituato a scalare le montagne, sono di Sonnino in provincia di Latina".
"Immobile è un grande goleador, ma gioca solo dentro l'area di rigore. A me piacciono di più quelli che giocano a tutto campo, diciamo che Ronaldo ha questa caratteristiche. Non ce n'è uno che mi faccia impazzire".