CELLINO TONALI - Massimo Cellino, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, attacca ancora i vertici della Lega Serie A, e loda il gioiellino del suo Brescia Sandro Tonali.
Massimo Cellino non ha dubbi. Sandro Tonali diverrà sicuramente un campione. Per questo spera di poterselo godere il più a lungo possibile. "Ci sono molte società grosse su di lui. Non ho ancora approfondito nessuna trattativa: gli ho promesso che è una scelta che farà prima lui. E poi eventualmente valuterò. Il mio sogno è salvarmi e tenerlo almeno un altro anno", spiega il numero uno delle Rondinelle a Radio Sportiva.
Il Presidente del Brescia attacca nuovamente la Lega Serie A: "Il centro sportivo del Brescia? I miei calciatori non sono venuti nemmeno a fare allenamenti singoli, ciò vuol dire che hanno paura, noi le strutture le abbiamo ma se non se la sentono non si possono biasimare: siccome ognuno tira la propria carretta, c'è bisogno che il governo intervenga. Il documento della Lega votato all'unanimità: il messaggio uscito è sbagliato, ho votato sì per non mettermi di traverso ma alcuni presidenti non sanno di cosa parlano, il protocollo medico non è chiaro, la data del 4 maggio è una follia".
Chiusura dedicata a Balotelli: "Questo ragazzo mi mette in imbarazzo, sono martellato da gente che si lamenta e mi mette alla berlina. Il fatto di averlo fatto tornare a casa sua l'ha sovresposto, si nomina Balotelli solo per quello che fa fuori dal campo e non in campo"