TREZEGUET ICARDI BOMBER UNICO - David Trezeguet, intervistato da: "Le Parisien", loda Icardi: "Bomber unico, il PSG dovrebbe riscattarlo. Comprendo l'interesse della Juve".
David Trezeguet, in un'intervista concessa a: "Le Parisien", tesse le lodi di Mauro Icardi. "I parigini dovrebbero riscattarlo. Prima di tutto per la sua età, a 27 anni è ancora un giocatore giovane. Ci sono pochissimi attaccanti in giro di quel livello, disponibili sul mercato con quelle statistiche. Anche se ha giocato meno nelle gare prima dello stop per il coronavirus, si è adattato al Psg e ha dimostrato le sue qualità. Icardi è sempre meglio averlo con te che contro di te".
L'ex attaccante della Juve, oltre che proseguire nei propri complimenti nei confronti del numero 18 del PSG, conferma poi l'interesse dei bianconeri per la punta argentina: "Capisco l’interesse della Juve. Non risale a ieri. Stiamo parlando di un bomber unico, con un’efficienza formidabile". Icardi è in prestito con diritto di riscatto al PSG, fissato a 65 milioni di euro in favore del club transalpino.
Il futuro di Icardi di fatto verrà deciso da Leonardo. Non trovano infatti conferme le voci di una clausola personale, in favore del bomber di Rosario, che potrebbe opporsi alla permanenza al PSG, qualora i transalpini decidessero di riscattare il bomber argentino. Qualora così non fosse, oltre alla Juve, attenzione al Napoli. Non arrivano a caso infatti le parole di Elio Letterio Pino, avvocato e membro dell'entourage di Mauro, espresse ieri a Radio Marte: "Napoli sarebbe la piazza ideale per Icardi. E De Laurentiis ha già provato a tesserare il ragazzo in passato...".